Abbiamo dei regali
da farti!
Clicca per scoprire i vantaggi
di chi prenota dal sito
Abbiamo dei regali da farti!
Prenotare dal sito è veloce e solo così ottieni IN REGALO:
Non perdere l’occasione
organizza subito la tua vacanza!
  • posto auto in garage garantito e gratuito
  • 10% di sconto trattamenti e massaggi
BOOKING ONLINE
migliore tariffa garantita
Arrivo:
Partenza:
Adulti:
12-17 anni:
6-12 anni:
0 - 6 anni:

Taverna del Pilier

Qualità da gustare, qualità da vedere. Un sogno ad occhi aperti tra i sapori della Valle d’Aosta

Dal 1971 a Courmayeur-Entrèves La Taverna del Pilier è un punto di riferimento per chi cerca un’escursione tra i sapori e i saperi del territorio, da degustare in un ambiente caldo e accogliente, che parla ancora dell’atmosfera d’un tempo.

La bontà è aperta a tutti

La Taverna del Pilier è il nostro ristorante alla carta, perfetto per i clienti dell’hotel ma anche per la clientela esterna.
Il contrassegno di qualità “Saveurs du Val d’Aoste" certifica l’utilizzo di prodotti del territorio con qualità ed origine garantite, ricette della tradizione regionale e un contesto architettonico e d’ambiente autenticamente valdostani.

La bellezza della vita alpina

L’atmosfera calda e accogliente è impreziosita dai numerosi dipinti sulle pareti di legno antico, recuperati dalla stalla originaria e raffiguranti il Monte Bianco, i suoi ghiacciai, il Lago del Miage e paesaggi di montagna che ricordano le scalate dei pionieri e le fatiche nei momenti di vita alpina.

Dillo con un brindisi

La nostra selezionata carta dei vini ti offrirà un’ampia scelta tra le migliori etichette della produzione vinicola della Valle d’Aosta ed italiana.

Charme d’un tempo, emozione di oggi

Un ambiente rustico ed elegante di tradizione alpina ti accoglie in quella che un tempo era una piccola stalla per animali domestici.
Avvolto dal calore del grande camino, potrai degustare la nostra cucina che propone piatti tipici regionali e classici con diverse specialità tra cui: la Fonduta di Fontina Valléé d’Aoste dop, la Raclette, la Steak Tartare, la Pierrade del Pilier, la Fondue Bourguignonne, lo Chateaubriand, la Bagna Cauda e tante altre leccornie!
"La semplicità premia"
Siamo stati qui in vacanza dal 2 al 6 gennaio in questo hotel io e il mio ragazzo, beh che dire provatelo! Ho fatto una sorpresa al mio fidanzato e ho prenotato la private SPA, 3 ore esclusive di SPA con sauna all aperto con la neve che scendeva fuori spettacolare,bagno turco, jacuzzi, area relax e tutto servito con tisane calde e biscottini fatti in casa. Una meraviglia!!! Le camere chalet le consiglio nuove, confortevoli, pulitissime!!! Di notte basta mettersi una magliettina leggerà perché le stanze sono calde e si sta bene a dormire leggeri. A 2 minuti ci sono le funivie skyway, da andarci perché è L ottava meraviglia del mondo proprio! In questo hotel poi si ha parcheggio coperto, servizio navetta per andare nelle piste e in città. Colazione varia completa di prodotti salati e dolci fatti in casa. Ristorante buonissimo prezzi onestissimi e si rimane soddisfatti sia del prezzo che del cibo. Wow!! Complimenti ai titolari gentilissimi in tutto!! Da tornarci e fare pubblicità perché merita!   "
Barbara C |
05/01/2016