NON PERDERE LO SPETTACOLO DEL FOLIAGE, QUANDO LA VALLE D’AOSTA SI DIPINGE D’AUTUNNO E LE FOGLIE INIZIANO CON LEGGEREZZA A CADERE
Tra le montagne di Courmayeur arriva piano piano il periodo in cui cambiano i colori. Quelli accesi e brillanti del verde delle valli lasciano il posto ai colori caldi e sulle tonalità dell’arancio di questa nuova stagione.
Se stai pensando a dove andare in autunno in vacanza, approfitta delle offerte per settembre in montagna, un’ottima occasione per ammirare un vero e proprio “dipinto naturale” creato dalla pace e dallo spettacolo del fall foliage.
Speciale settembre a Courmayeur
Fino al 26 settembre
(chiusura dell’hotel)
Una settimana in mezza pensione
a partire da 665 € a persona!
Tariffe calcolate in camera doppia Pilier. In base alla disponibilità è possibile soggiornare anche per periodi inferiori alla settimana. Contattaci per un preventivo su misura!
Per rendere ancora più sicuro e accessibile il piacere di una vacanza all’aria aperta troverai:
- Igiene e sanificazione
- Niente code in reception
- Ampi spazi e molte camere con terrazzino
- Distanziamento garantito
- Per il ristorante alla carta possibilità di avere il tavolo nelle terrazze panoramiche e mangiare all’aperto
Puoi cancellare la prenotazione fino a 7 giorni prima dell’arrivo.
Contattaci senza impegno per conoscere la policy flessibile nel tuo periodo di soggiorno!
In caso di cancellazione dopo il termine concordato, per comprovate limitazioni derivanti da COVID-19 sarà possibile recuperare la caparra tramite un voucher per un soggiorno da organizzare entro un anno
I servizi per l’autunno a Courmayeur
Tanti i vantaggi che soddisfano le diverse esigenze di ognuno e che troverai nei pacchetti d’autunno:
- La tua “spiaggia” a Courmayeur
Quest’estate prendi il sole e vivi il nostro terrazzo attrezzato con lettini sdraio e una vista straordinaria sul Monte Bianco!
- Il piacere della degustazione del vino
Quest’anno ci sarà uno spazio degustazione refrigerato di vini al calice per valorizzare la nostra cantina e la nostra cucina!
- Rilassati, sei in vacanza!
In hotel troverai un giardino e una terrazza panoramica da dove poter ammirare il meraviglioso paesaggio e sentirti finalmente in totale relax
- Anche l’auto va in vacanza
L’hotel dispone sia di un parcheggio gratuito, sia di un garage, dove lasciare l’auto per tutto il periodo della vacanza
- Le tue abitudini, anche in vacanza
Con il Wi Fi e Sky potrai continuare a seguire le cose che ti stanno a cuore anche in vacanza … GRATUITAMENTE!
- Lavora in paradiso, uno smart-working sostenibile
Vivi un nuovo rapporto tra lavoro e territorio. Grazie al Wi Fi a disposizione in tutti gli ambienti, le numerose salette e spazi esterni al cospetto del monte bianco e la possibilità di utilizzare una stampante, cambia la location del tuo lavoro!
- A tu per tu con il Monte Bianco
La comodità si aggiunge alla bellezza! Approfitta dei biglietti per la funivia SkyWay per provare anche tu una delle nuove attrazioni della valle, arrivando direttamente sul Monte Bianco
I colori e la tranquillità dell’autunno
Settembre è un mese ideale se sei alla ricerca di un periodo in cui il Monte Bianco torna sereno e tranquillo. La maggior parte delle persone rientra al lavoro, le scuole riaprono e le valli tornano a riempirsi di silenzio con i soli suoni della natura.
Tante le idee per viaggi in autunno, tra cui la possibilità di andare a funghi o a castagne, o semplicemente godersi un periodo di pace e serenità tra i panorami straordinari della Valle d’Aosta, che in questo periodo si tingono di sfumature oro, rosso, giallo e altri colori che portano calore al cuore.
Cosa fare in autunno in Valle d'Aosta
Tante sono le idee per vacanze di settembre per rilassarti, meravigliarti e fare il pieno di energia prima di immergerti nella quotidianità dei mesi che arriveranno.
Il miglior modo di finire l’estate è a Courmayeur, a due passi dal Monte Bianco! Non perdere queste super last minute per la montagna!
Lontano dal caldo ma ancora distanti dal freddo, le temperature di settembre sono ideali per affrontare i tanti sentieri di trekking e mountain bike lungo la Val Veny e la Val Ferret.
Ogni periodo è perfetto per regalarsi piacevoli momenti di pace e ritrovare le energie perse in movimento nelle vicine terme con cui siamo convenzionati. Ma in autunno avrai la certezza di trovare la tranquillità di questa stagione.
È considerata la località più bella, suggestiva ed elegante in Valle d’Aosta. Potrai fare shopping nelle sue vie di negozi di prestigio e goderti le ultime occasioni per un drink all’aperto.
Il nostro è un piccolo borgo che mantiene ancora quella tipica aria di montagna da villaggio alpino, un’atmosfera di altri tempi che lo rende così amabile. Oltre alle tante cose da vedere, la sua posizione lo rende il paese più adatto per godere della vista sul massiccio “Gigante Bianco”.
Siamo in attesa di conoscere gli orari della Sky Way, la funivia del Monte Bianco, da cui potrai vedere tutto il meraviglioso panorama dall’alto.
Qui all’Hotel Pilier d’Angle, siamo pronti ad accoglierti; prendi al volo queste offerte per vacanze in montagna in autunno per assicurarti la sistemazione che preferisci!