Abbiamo dei regali
da farti!
Clicca per scoprire i vantaggi
di chi prenota dal sito
Abbiamo dei regali da farti!
Prenotare dal sito è veloce e solo così ottieni IN REGALO:
Non perdere l’occasione
organizza subito la tua vacanza!
  • posto auto in garage garantito e gratuito
  • 10% di sconto trattamenti e massaggi

Dove Siamo

La tua vacanza in hotel in Val d’Aosta, a Courmayeur e vicino alle Terme di Pré-Saint-Didier

L’Albergo diffuso Pilier D’Angle si trova all'interno del borgo di Entrèves, a soli 200 metri dalla Funivia Skyway del Monte Bianco, a 300 metri dalla Funivia di Val Veny per lo sci e circa 2,5 km dal centro di Courmayeur.

Dall’Italia raggiungibile con l’Autostrada A5 (Torino-Aosta-Traforo Monte Bianco) con uscita Courmayeur o con la nuova uscita Entrèves-Traforo Monte Bianco.

HOTEL PILIER D'ANGLE

L’Hotel Pilier D’Angle di Entréves fonde al meglio la tradizione valdostana con l’eleganza degli ambienti e la modernità dei servizi offerti. A due passi dalle funivie di Val Veny per lo sci e dalla nuova Skyway, gli chalet del Pilier D’Angle rappresentano la scelta ideale per visitare Courmayeur, per sciare e anche per godersi la migliore vista sul Monte Bianco
Via Grandes Jorasses, 18 11013 Courmayeur (AO), Italia
Tel:+39 0165869760 | Fax: +39 0165869770
info@pilierdangle.it
Visualizza il percorso per raggiungere l'Hotel

Come raggiungerci

  • In auto
    Dall’Italia ci raggiungi con l’Autostrada A5 (Torino-Aosta-Traforo Monte Bianco) con uscita Courmayeur o con la nuova uscita Entrèves-Traforo Monte Bianco (Servizio autobus giornaliero da Milano, Torino, Aosta)
  • In treno
    In ferrovia con la linea Torino-Aosta-Pré-Saint-Didier, stazione a circa 8 km
  • In aereo
    Gli aeroporti più vicini sono:
    Aosta Corrado, Gex 40 Km
    Genève (Suisse), 90 km
    Torino Caselle, 150 km
    Milano Malpensa e Linate, 200 km
OFFERTE SPECIALI
PACCHETTI BENESSERE
“Che grande esperienza! ”
Abbiamo soggiornato in questo hotel in 2 persone per 4 notti. Gentilezza e disponibilità sono alla base di questo hotel davvero eccezionale. Il personale e' sempre pronto ad aiutarti e ad assicurarsi il benessere dei propri clienti. Per quanto riguarda la camera, che dire, davvero bella, pulitissima, moderna e accogliente, così come il suo bagno all'interno, e in aggiunta anche la presenza di Sky. Un'altra magnifica caratteristica e' il centro benessere dell'hotel, che si paga a parte (15€ a persona al giorno) ma credetemi ne vale la pena, relax e tranquillità sono assicurati, per non parlare poi dell'incredibile sauna e idromassaggio esterni e adeguatamente riscaldati con vista sul monte bianco. Dal punto di vista del ristorante noi abbiamo optato per la mezza pensione e non avremmo potuto fare scelta migliore. I piatti (a scelta da un menù giornaliero) erano degni di un grande ristorante di lusso. Tutto fantastico, se dovessi ritornare a Courmayeur sicuramente ritornerò qui, a presto! Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato con la famiglia "
Nicolò I |Italia
22/12/2016