Abbiamo dei regali
da farti!
Clicca per scoprire i vantaggi
di chi prenota dal sito
Abbiamo dei regali da farti!
Prenotare dal sito è veloce e solo così ottieni IN REGALO:
Non perdere l’occasione
organizza subito la tua vacanza!
  • posto auto in garage garantito e gratuito
  • 10% di sconto trattamenti e massaggi

Dove Siamo

La tua vacanza in hotel in Val d’Aosta, a Courmayeur e vicino alle Terme di Pré-Saint-Didier

L’Albergo diffuso Pilier D’Angle si trova all'interno del borgo di Entrèves, a soli 200 metri dalla Funivia Skyway del Monte Bianco, a 300 metri dalla Funivia di Val Veny per lo sci e circa 2,5 km dal centro di Courmayeur.

Dall’Italia raggiungibile con l’Autostrada A5 (Torino-Aosta-Traforo Monte Bianco) con uscita Courmayeur o con la nuova uscita Entrèves-Traforo Monte Bianco.

HOTEL PILIER D'ANGLE

L’Hotel Pilier D’Angle di Entréves fonde al meglio la tradizione valdostana con l’eleganza degli ambienti e la modernità dei servizi offerti. A due passi dalle funivie di Val Veny per lo sci e dalla nuova Skyway, gli chalet del Pilier D’Angle rappresentano la scelta ideale per visitare Courmayeur, per sciare e anche per godersi la migliore vista sul Monte Bianco
Via Grandes Jorasses, 18 11013 Courmayeur (AO), Italia
Tel:+39 0165869760 | Fax: +39 0165869770
info@pilierdangle.it
Visualizza il percorso per raggiugnere l'Hotel

Come raggiungerci

  • In auto
    Dall’Italia ci raggiungi con l’Autostrada A5 (Torino-Aosta-Traforo Monte Bianco) con uscita Courmayeur o con la nuova uscita Entrèves-Traforo Monte Bianco (Servizio autobus giornaliero da Milano, Torino, Aosta)
  • In treno
    In ferrovia con la linea Torino-Aosta-Pré-Saint-Didier, stazione a circa 8 km
  • In aereo
    Gli aeroporti più vicini sono:
    Aosta Corrado, Gex 40 Km
    Genève (Suisse), 90 km
    Torino Caselle, 150 km
    Milano Malpensa e Linate, 200 km
OFFERTE SPECIALI
PACCHETTI BENESSERE
"La semplicità premia"
Siamo stati qui in vacanza dal 2 al 6 gennaio in questo hotel io e il mio ragazzo, beh che dire provatelo! Ho fatto una sorpresa al mio fidanzato e ho prenotato la private SPA, 3 ore esclusive di SPA con sauna all aperto con la neve che scendeva fuori spettacolare,bagno turco, jacuzzi, area relax e tutto servito con tisane calde e biscottini fatti in casa. Una meraviglia!!! Le camere chalet le consiglio nuove, confortevoli, pulitissime!!! Di notte basta mettersi una magliettina leggerà perché le stanze sono calde e si sta bene a dormire leggeri. A 2 minuti ci sono le funivie skyway, da andarci perché è L ottava meraviglia del mondo proprio! In questo hotel poi si ha parcheggio coperto, servizio navetta per andare nelle piste e in città. Colazione varia completa di prodotti salati e dolci fatti in casa. Ristorante buonissimo prezzi onestissimi e si rimane soddisfatti sia del prezzo che del cibo. Wow!! Complimenti ai titolari gentilissimi in tutto!! Da tornarci e fare pubblicità perché merita!   "
Barbara C |
05/01/2016